We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Due Minuti d'Odio EP

by Terapia dell'Odio

supported by
/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

  • Compact Disc (CD) + Digital Album

    Carton sleeve edition

    Includes unlimited streaming of Due Minuti d'Odio EP via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    ships out within 2 days
    Purchasable with gift card

      €5 EUR or more 

     

1.
Aula 325 02:15
Costretti sette ore tra queste mura fermi ad aspettare come anime in pena il giudizio universale. Chiamando, vagando, aspettando una cura che tarda arrivare. Scomodo, mabido in un angolo in mezzo a questo freddo che non ci lascia andare. Il freddo tempra, facile a dirsi col culo al caldo. Il freddo tempra, se non devi provarlo. Nei pochi momenti di libertà prendiamo coscienza del fatto che ci avete dimenticato: soli, abbandonati al nostro fato. Come traditori di patria e famiglia nel nono cerchio sempre più freddo, esiliati e isolati da tutto costretti a scaldarci con la nostra rabbia.
2.
Ho parlato a una capra era sola sul prato, era legata la sua richiesta disperata: voleva essere salvata raggiungendo i suoi amici in un posto migliore, godendo del tepore di una cottura a vapore. Mucca, suino, dentro al panino. Cane, gatto, dentro al piatto. Il marchio indelebile sulla vostra pelle è solamente il segno della vostra ipocrisia. Avete rotto il cazzo fingendovi vegani. Testimoni di geova culinari.
3.
Massa Vuota 01:55
Siete così vuoti un insieme di pensieri, belli da sentire ma ascoltati ieri. Proclamate salvatrice della musica moderna roba che tra mesi sarà solo altra merda. Non sostenete una scena innovativa, seguite solo una moda come un'altra. Siete uguali! Tutti uguali! Non siete parte di una scena alternativa. Seguite solo una massa come un'altra. Valete zero! Meno di zero! Mi fa così pena vedervi sotto un palco tutti pronti a saltare, siete carne andata a male. Siamo al funerale della scena hardcore, gli assassini in questione siete voi. Spesso il male di vivere ho incontrato, l'acqua in casa e il tabacco aumentato.
4.
Vittima 02:41
Amicizia falsa, vittima per mesi. Lacrime versate per allontanarci. Ora sei felice circondato da persone, tutto quel che hai è solo compassione. La fiducia è una candela, tu il buio che la cinge. La mano che la copre, il soffio che la spegne. Hai distorto ogni cosa non ti devo niente. Ciò che hai forse è ciò che ti compete.
5.
Ansia 02:06
Ti credi portavoce dei sentimenti moderni, un poeta senza foglio ne penna. Torni a casa e scrivi i problemi odierni ma pensi che a qualcuno gliene freghi. Ti sputerei cento volte in faccia, ti sputerei ancora mille volte in faccia. Ti sputerei in faccia per farti capire che tutto il mio disprezzo non potrà finire. Cerchi attenzioni in giro imbastendo la gente, proclamandoti in martirio quando non sei niente.
6.
TFW no 3DS 02:44
È inutile tentare ad andare avanti fingendo di star bene e nascondendo tutto vedendo la nostra infanzia svanire, vivendo un sogno irrealizzabile. Qualcosa che non avremo mai, un miraggio destinato a restar lontano accettando il fatto che ogni sforzo sarà vano, che quel giorno è lontano, che in fin dei conti non avrò un 3DS in mano.

credits

released December 19, 2014

license

all rights reserved

tags

about

Terapia dell'Odio Sanremo, Italy

Post hardcore from Sanremo.

Andrea - voice / guitar
Lorenzo - voice / bass
Denis - guitar
Tore- Drums

contact / help

Contact Terapia dell'Odio

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Terapia dell'Odio, you may also like: